di

Una delle sorprese più inaspettate di questo San Diego Comic-Con è stato l'annuncio del reboot cinematografico di Blade con Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri della Marvel.

Chiaramente questo grande annuncio da parte di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è arrivato alla fine del panel, come ultima chicca da dare in pasto ai numerosi fan del Marvel Cinematic Universe. Ma senza una data di uscita fissata, la domanda sorge spontanea: quando vedremo Blade?

Come chiarito dallo stesso Feige, gli annunci fatti la scorsa notte al San Diego Comic-Con compongono l'intera Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, senza potenziali ulteriori aggiunte. Lo stesso Feige ha confermato a Collider che Blade, dunque, farà parte della Fase Cinque dell'Universo Marvel che inizierà nel 2022.

Nella Fase Cinque del MCU dovrebbero apparire anche film come Guardiani della Galassia vol.3, Black Panther 2 e Captain Marvel 2 che sono stati tenuti fuori dall'attuale Fase Quattro; inoltre potrebbero esserci delle gradite aggiunte, come le proprietà della Fox inclusi i Fantastici Quattro.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5