Marvel

Black Widow: Yelena erediterà il ruolo di Natasha nell'MCU? Rispode Kevin Feige

Black Widow: Yelena erediterà il ruolo di Natasha nell'MCU? Rispode Kevin Feige
di

Con la dipartita ormai definitiva del personaggio di Natasha Romanoff alias Vedova Nera, interpretata per circa dieci anni da Scarlett Johansson, da Iron Man 2 fino al film standalone Black Widow, ci si chiede se la Yelena di Florence Pugh erediterà il ruolo della "sorella" nel Marvel Cinematic Universe. Kevin Feige ha dato una risposta.

Come abbiamo potuto vedere nella scena dopo i titoli di coda di Black Widow, sappiamo che il personaggio di Yelena interpretato da Florence Pugh tornerà nelle prossime storie del Marvel Cinematic Universe dato che questo viene reclutato dalla misteriosa Valentina Allegra, personaggio tra l'altro già apparso nel corso di The Falcon and the Winter Soldier, in cui la vedevamo reclutare in segreto uno sconfitto John Walker per cercare di riabilitarne il nome o se non altro utilizzare la sua valvola di sfogo per fini che al momento non è dato conoscere.

Nel corso di un Watch Party organizzato dai Marvel Studios su Twitter, Kevin Feige ha rivelato quanto il personaggio di Yelena porterà con sé l'eredità di Natasha Romanoff. Feige ha proprio detto che Yelena continuerà a portare l'eredità di Natasha ma che lo farà alle proprie condizioni. Stando alle parole di Feige, Yelena sarà "un personaggio tutto suo" invece di reiterare la performance della Johansson come spietata assassina russa.

Intanto, dopo l'ottimo risultato al box-office nel weekend d'esordio, Black Widow ha centrato un pesante record negativo per i Marvel Studios essendo diventato il film Marvel con il calo più drastico nel secondo weekend di programmazione, con una perdita di oltre il 67,5% rispetto al weekend d'esordio. La pellicola di Cate Shortland ha racimolato solo 26 milioni di dollari nel weekend successivo, con gli esercenti che hanno puntato il dito contro la decisione di Disney di distribuire il film sia in sala che in streaming, dando così man forte alla pirateria.

Quanto è interessante?
6