Black Widow, William Hurt perla del ruolo del Generale Ross nel cinecomic Marvel Studios

Black Widow, William Hurt perla del ruolo del Generale Ross nel cinecomic Marvel Studios
di

Nel libro Black Widow: The Official Movie Speciale Book, William Hurt ha condiviso alcuni pensieri e intuizioni sul personaggio del Generale "Thunderbolt" Ross da lui interpretato nel prossimo cinecomic Marvel Studios diretto da Cate Shortland e con protagoniste Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Hurt ha parlato di Ross come "di un uomo dall'enorme ego" con molte "cosa da ripulire" in un momento particolarmente difficile. Ha paragonato l'ego del Generale "ai muscoli di Hulk", che nei fumetti è uno dei suoi nemici giurati. Lo descrive come "l'ultimo soldato sulla collina, un uomo che pensa di essere migliore di tutti e che deve fare i conti con una realtà differente".

Nel thriller di spionaggio del Marvel Cinematic Universe, ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, la Vedova Nera dovrà affrontare le parti più oscure del suo passato quando una pericolosa cospirazione legata alla sua precedente vita nel KGB torna a perseguitarla. Inseguita da una task force che non si fermerà davanti a nulla pur di catturarla, Natasha si ritroverà faccia a faccia con la sua vecchia vita e i suoi vecchi affetti appartenenti ad un mondo abbandonato molto prima di diventare una degli Avengers.

Oltre alla Johansson, lo ricordiamo, il film diretto dalla Shortland vedrà nel cast anche Rachel Weisz e David Harbour, quest'ultimo nei panni di Red Guardian, mentre non è ancora sta rivelato l'interprete (né l'identità) del villain Taskmaster.

Adesso l'uscita di Black Widow è prevista nelle sale cinematografiche americane il 7 maggio 2021, posticipato a causa della Pandemia da Coronavirus.