Marvel

Black Widow: il villain potrebbe essere un personaggio molto amato dei fumetti!

Black Widow: il villain potrebbe essere un personaggio molto amato dei fumetti!
di

Con le riprese del film previste per la prossima estate, continuano ad arrivare nuovi, succosissimi dettagli in merito all'atteso film sulla Vedova Nera, che sarà interpretata, ancora una volta, dalla carismatica Scarlett Johansson.

Dopo le recenti news, inerenti alla riscrittura dello script da parte di Ned Benson, ComicBook ci aggiorna con intriganti novità legate al presunto villain della pellicola dei Marvel Studios.

Le informazioni, che noi vi riportiamo qui di seguito, vanno dunque ad aggiungersi a quelle, emerse alcuni mesi fa, che volevano un "attore di qualunque etnia, sulla quarantina, per interpretare un villain eccitante."

Ora, per l'appunto, nuovi dettagli ci portano ancora più nello specifico nei dettagli dell'entusiasmante villain, che viene dipinto come un personaggio "duro, pericoloso e misterioso", dalla pelle scura e con un'età compresa tra i 30 e 45 anni.

Tali informazioni vanno dunque a smentire quelle voci, secondo cui Natasha Romanoff si sarebbe confrontata contro uno dei villain storici delle storie supereroistiche Marvel, incentrate nell'ambito russo (in cui la protagonista è nata ed ha costruito la propria fama di assassina). Secondo il sito, però, potremmo trovarci dinnanzi ad un altro cattivone, adorato dai fan della Casa delle Idee. Stiamo parlando di... Taskmaster!

Proprio così, il temibile mercenario, capace di replicare qualsiasi abilità e mossa di combattimento. Alter ego di Tony Masters, nei fumetti Ultimate egli è stato spesso ritratto con caratteristiche fisiche, che ben rispecchiavano quelle delle descrizioni riportate nelle righe qui sopra. Avrebbe dunque senso che, considerando il collegamento del personaggio con lo S.H.I.E.L.D., i Marvel Studios possano mescolare diversi aspetti della storia editoriale del personaggio, per portarlo in scena in grande stile.

Noi, come sempre, vi terremo aggiornati con i prossimi sviluppi. Rimanete sintonizzati!

Quanto è interessante?
5