Marvel

Black Widow: trovata la regista, sarà Cate Shortland a dirigere il cinecomic Marvel

Black Widow: trovata la regista, sarà Cate Shortland a dirigere il cinecomic Marvel
di

Black Widow dei Marvel Studios ha trovato la sua regista in Cate Shortland. La notizia è stata riportata in esclusiva da The Hollywood Reporter pochi minuti fa.

Finalmente lo standalone su Nathasha Romanoff ha trovato una regista. Sarà Cate Shortland di Lore a dirigere la pellicola sulla spia più sexy del Marvel Cinematic Universe, interpretata da Scarlett Johansson, che è anche una grande fan della direttrice alla regia.

La Shortland era in lizza per prendere il comando di questa nuova pellicola incentrata su un personaggio femminile con oltre 70 registe e, alla fine l'ha spuntata. La storia che narrerà il film sulla Vedova Nera sarà una sorta di "prequel" nel senso che pare tratterà la vicenda dell'eroina prima degli eventi raccontati in Avengers di Joss Whedon.

Vedremo un po' come riusciranno a portare sullo schermo una vicenda potenzialmente bella e intricatissima, quella della spia russa che diventa prima un'agente dello S.H.I.E.L.D. e poi una Vendicatrice.

Per adesso possiamo vedere Black Widow al cinema, in Avengers: Infinity War, che arriva in home video il 29 agosto. "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it