Black Widow, primo trailer ufficiale e poster per il nuovo film Marvel Studios!

di

Dopo l'annuncio della data di uscita italiana ecco arrivare online il primo poster e il primo trailer ufficiale di Black Widow, nuovo film del Marvel Cinematic Universe con co-prodotto e interpretato da Scarlett Johansson.

Il video, che come al solito potete visionare comodamente all'interno dell'articolo, chiarisce che tutto ciò che pensavamo di sapere sul nuovo capitolo della saga dei Marvel Studios è sbagliato, dato che i personaggi di Florence Pugh (Yelena Belova), di Rachel Weisz (Melina) e perfino David Harbour (Alexei alias Red Guardian) non saranno avversari della protagonista bensì alleati, con la prima definita addirittura "sorellina" da Natasha e gli altri chiamati "famiglia".

Taskmaster sembrerebbe essere confermato come unico villain, col trailer che anticipa anche il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e William Hurt in quelli del generale Ross.

Ricordiamo che la regia è stata curata da Cate Shortland mentre la sceneggiatura è firmata Jac Schaeffer. Il film arriverà negli Stati Uniti a partire dall'1 maggio 2020, mentre come spesso accade coi film Marvel Studios in Italia lo vedremo con qualche giorno d'anticipo, dal 29 aprile.

Black Widow è il primo film della Fase 4 del MCU e sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, con la Vedova in fuga dal governo per aver trasgredito alle leggi di Sokovia.

Black Widow, primo trailer ufficiale e poster per il nuovo film Marvel Studios!