Black Widow, svelato perché Natasha è bionda in Avengers Infinity War

Black Widow, svelato perché Natasha è bionda in Avengers Infinity War
di

Il riuscito Black Widow di Cate Shortland è ormai uscito in sala da cinque giorni e su Disney+ in Accesso VIP da 3, e il nuovo cinecomic Marvel Studios della Fase 4 con protagonista Scarlett Johansson ha finalmente rivelato il motivo dietro alla scelta del look di Natasha Romanoff in Avengers: Infinity War.

Due cose nel terzo film dei Vendicatori dei fratelli Russo hanno identificato in modo chiaro l'aspetto di Vedova Nera: il colore e il taglio dei capelli, biondo platino e corti praticamente a caschetto, e un giubbotto da lei mai indossato prima, verde e pieno di tasche. Grazie al prequel spin-off dedicato a Natasha, i fan hanno ora capito il perché di quelle scelte, tutte riferite a Yelena Belova, la sorella non di sangue di Nat interpretata in Black Widow da una spettacolare Florence Pugh che rivedremo anche in Hawkeye su Disney+ entro fine anno.

Il colore biondo di capelli è infatti scelto come "omaggio" alla sorella, mentre il giubbotto è lo stesso che Yelena indossa per quasi tutto il film prima di regalarlo come pensiero di "arrivederci" - in realtà, purtroppo, addio - a Natasha alla fine di Black Widow. Questo è uno degli elementi che a quanto pare è piaciuto di più ai fan del MCU, tanto che Twitter si è riempito velocemente di commenti dedicati a questa scelta narrativa.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Su Everyeye trovate anche uno speciale sulle tre scene migliori di Black Widow.