Black Widow: lo standalone potrebbe aver trovato un Art Director

Black Widow: lo standalone potrebbe aver trovato un Art Director
di

Le ultime notizie che abbiamo letto su Black Widow vogliono la produzione della pellicola con Scarlett Johansson posticipata di qualche mese. Tuttavia pare sia stato trovato l'Art Director.

Il motivo per il quale è avvenuto questo ritardo alla produzione è, come abbiamo precedentemente spiegato, che iniziare il lavoro allo standalone sulla Vedova Nera in aprile, in concomitanza con l'uscita del film Marvel più atteso dell'anno, Avengers: Endgame, non sarebbe stata un'idea particolarmente brillante.

E quindi Black Widow si è vista "slittare" l'inizio della fotografia principale ai primi mesi estivi del 2019. Adesso apprendiamo anche che la pellicola potrebbe aver trovato il suo Art Director. Infatti, qualora questi primi report usciti online risultassero accurati, dovrebbe essere il Direttore Artistico di Star Wars: Episodio IX, Jim Barr ad occuparsi di Natasha Romanoff o, come veniva chiamata ai tempi dell'Unione Sovietica (periodo che dovrebbe essere mostrato in questo standalone), Natalia Romanova.

Barr ha alle spalle una grande esperienza perché ha lavorato a pellicole quali Avengers: Infinity War, Doctor Strange, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron e Thor: The Dark World, sempre per i Marvel Studios.

Se la notizia verrà confermata e sarà Barr l'Art Director, egli si unirà a un gruppo già formato composto dalla regista, Cate Shortland e dallo sceneggiatore Jac Schaeffer (Captain Marvel). Che ne pensate?