Black Widow, il simpatico selfie di David Harbour con Scarlett Johansson e Florence Pugh

Black Widow, il simpatico selfie di David Harbour con Scarlett Johansson e Florence Pugh
di

Sul set di Black Widow ci si è divertiti parecchio, a giudicare dal selfie condiviso da David Harbour su Instagram nelle ultime ore, nel quale figurano anche Scarlett Johansson e Florence Pugh.

In attesa di vedere finalmente sugli schermi Black Widow, la pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata a Natasha Romanoff a.k.a. Scarlett Johansson, David Harbor ha voluto regalarci un buffo scatto dal set del film che mostra un momento di ilarità con le co-star durante le riprese.

"Doveva essere un bellissimo e tranquillo selfie con un tramonto sullo sfondo. Ma è finito con l'essere il monologo interiore definito dei nostri corrispettivi personaggi quando 'ste due tipe que sono arrivate e l'hanno resa la foto di un trio. Nat, Y(elena) B(elova) e Captain Mispazzoloidenti. Stiamo arrivando. Il 9 luglio" ha scritto l'attore nella caption del post, in cui figurano, oltre che lo stesso David Harbour, anche Scarlett Johansson e Florence Pugh.

"Nello spy thriller ricco d'azione firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un'Avenger" recita la sinossi ufficiale di Black Widow, disponibile dal 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
6