Black Widow, scoprite il nuovo poster e il punteggio di Rotten Tomatoes del film Marvel

Black Widow, scoprite il nuovo poster e il punteggio di Rotten Tomatoes del film Marvel
di

Mancano pochissimi giorni al debutto sugli schermi di Black Widow, l'attesissimo primo film del MCU dopo lo scoppio della pandemia. Scopriamo che punteggio ha ottenuto il film di Cate Shortland su Rotten Tomatoes, e ammiriamo un nuovo poster con protagonista Scarlett Johansson e gli altri personaggi della pellicola.

Il 7 luglio sul grande schermo (o il 9 su quello del vostro salotto se opterete per la visione su Disney+) approderà finalmente Black Widow, il film che attendiamo ormai da tempo (quasi) immemore.

L'avventura "da solista" dedicata alla Natasha Romanoff di Scarlett Johansson sarà un addio al suo personaggio, ma aprirà anche le porte al futuro del MCU, iniziando di fatto la parte cinematografica della fase 4.

Ma cosa ne pensano finora coloro che hanno già visto il film diretto da Cate Shortland? Ebbene, secondo il sito raccoglitore di recensioni Rotten Tomatoes, la media del punteggio della critica è attualmente dell'86%, basandosi su 70 entrate.

La cifra (che ricordiamo è ancora provvisoria) è leggermente al di sotto dell'ultimo film Marvel uscito al cinema, Spider-Man: Far From Home, che ha guadagnato un 90% da parte della stampa.

Le reazioni della critica, tuttavia, sono state decisamente entusiaste, e si tratta comunque di un punteggio molto alto.

Voi quanto hype avete per il film? Lo andrete a vedere appena uscirà nelle sale? Se volete sapere cosa ne abbiamo pensato noi, qui trovate la nostra recensione di Black Widow, mentre in calce alla notizia potete ammirare il nuovissimo poster condiviso dagli account ufficiali.

Quanto è interessante?
4