Black Widow: Scarlett Johansson e la screenwriter Jac Schaeffer si incontreranno presto!

di

Justin Kroll, reporter di Variety, ha scritto che Scarlett Johansson sta per avere un meeting con la screenwriter Jac Schaeffer, che scriverà il cinefumetto Marvel Studios dedicato alla Vedova Nera; l'incontro avverrà presto, almeno da quanto riportato dal tweet che potete visionare qui sotto.

Ecco la caption: "Justin Kroll ✔ @krolljvar BLACK WIDOW aggiornamento: Nonostante Jac non abbia avuto la possibilità di incontrare ScarJo prima di essere presa come screenwriter per BW, pare che le due si vedranno all'inizio del mese prossimo per parlare de film e di quello che vorrebbero creare."

La Johansson tornerà nei panni di Natasha Romanoff in Avengers: Infinity War a partire dal prossimo 25 aprile. Il film vedrà un cast formato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Hiroyuki Sanada, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.

Ecco la sinossi ufficiale: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."