Black Widow, Scarlett Johansson riceverà il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards

Black Widow, Scarlett Johansson riceverà il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards
di

Altra soddisfazione in vista per Scarlett Johansson: l'attrice, che con la prossima uscita di Black Widow si prepara a dare il suo addio al Marvel Cinematic Universe, verrà infatti premiata agli MTV Movie & TV Awards 2021 con il Generation Award, premio insignitole come riconoscimento per la sua straordinaria carriera.

"Scarlett Johansson lavora per l'industria dell'intrattenimento ormai da due decenni. I suoi primi lavori risalgono agli anni '90, ben prima che diventasse una star del cinema action e un membro degli Avengers, quando interpretò ruoli da bambina e da adolescente con incredibile profondità, diventando poi una delle attrici preferite di registi come i fratelli Coen, Christopher Nolan, Spike Jonze e tanti altri" si legge nel comunicato di MTV.

Johansson, che a breve approderà in sala con il suo Black Widow, andrà dunque ad aggiungersi alla lista delle star premiate con il Generation Award, in compagnia di colleghi come The Rock, Will Smith, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Sandra Bullock, Johnny Depp e Ben Stiller. "Non è una forzatura dire che la carriera di Scarlett Johansson abbia attraversato un'intera generazione" prosegue il comunicato.

L'ennesimo traguardo, dunque, di una carriera sempre più stellare e costellata di successi. Tornando a Marvel, intanto, i fan stanno letteralmente impazzendo per il Taskmaster di Black Widow.