Black Widow, Scarlett Johansson sulla presenza di Occhio di Falco: "Aspettate e vedrete"

Black Widow, Scarlett Johansson sulla presenza di Occhio di Falco: 'Aspettate e vedrete'
di

Durante la presentazione ufficiale di Black Widow i Marvel Studios hanno portato sul palco Scarlett Johansson e i nuovi membri del cast tra cui Rachel Weisz e David Harboor, ma per il momento non hanno rivelato nulla su una possibile presenza di Jeremy Renner e il suo Occhio di Falco nel film.

Non si è voluta sbilanciare sulla questione neanche la stessa Johansson, che in una recente intervista con Good Morning America ha rispettato il mantra no-spoiler a cui i Marvel Studios ci hanno ormai abituato.

"Le mie labbra sono sigillate. Aspettate e vedrete" ha detto l'attrice quando gli è stato chiesto se il film avrebbe esplorato anche il legame speciale tra Clint e Natasha.

Sappiamo che lo stand-alone sarà ambientato dopo Civil War e che il villan sarà Taskmaster, ma un ulteriore indizio sulla presenza di Occhio di Falco ce la fornisce direttamente l'ambientazione del film: la pellicola infatti avrà in parte luogo a Budapest, la città dove Clint e Natasha hanno condiviso un momento molto importante della loro vita che è stato citato più volte all'interno della saga.

Il film debutterà nelle sale il 1 maggio 2020 e darà così il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Nello stesso anno è previsto anche l'arrivo del film su Gli Eterni (6 novembre 2020).