Marvel

Black Widow: Scarlett Johansson, Florence Pugh e Taskmaster nelle nuove foto ufficiali!

Black Widow: Scarlett Johansson, Florence Pugh e Taskmaster nelle nuove foto ufficiali!
di

Ieri sono emerse nuove indiscrezioni secondo le quali Black Widow potrebbe subire un ulteriore rinvio, ma senza commentare la burrascosa situazione Disney ha pubblicato ben tre nuove foto ufficiali del cinecomic Marvel Studios tramite le pagine di Total Film.

Nella galleria che trovate in calcio all'articolo potete vedere le foto con Scarlett Johansson e Florence Pugh nell'attesissimo spin-off del Marvel Cinematic Universe: le foto mostrano Natasha e la sua 'sorellina' Yelena in azione, mentre un terzo scatto anticipa il pericolo rappresentato dal misterioso e temibile nuovo villain Taskmaster.

Diretto da Cate Shortland da una sceneggiatura scritta da Eric Pearson basata su una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson, Black Widow è interpretato oltre che da Scarlett Johansson e Florence Pugh anche da David Harbour, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz. Ricordiamo che la storia sarà ambientata molto prima degli eventi di Avengers: Endgame, film durante il quale Natasha ha sacrificato la sua vita per sconfiggere Thanos, e avrà luogo tra Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, quando la spia degli Avengers si era data alla macchia dopo aver tradito il governo e il team di Iron Man.

Il film è attualmente previsto per l'uscita il 28 ottobre in Europa e il ​​6 novembre negli Stati Uniti. Mentre si susseguono le voci della sua distribuzione, pare che la Disney abbia avviato il processo di localizzazione.

Quanto è interessante?
4
Black Widow - Marvel StudiosBlack Widow - Marvel StudiosBlack Widow - Marvel Studios