Black Widow, Scarlett Johansson doveva essere anche in Ant-Man: tutti i dettagli

Black Widow, Scarlett Johansson doveva essere anche in Ant-Man: tutti i dettagli
di

Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower tramite la propria pagina del social network Twitter, il regista Peyton Reed ha svelato che in Ant-Man inizialmente era previsto anche un cameo della Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Una delle scene più divertenti del primo film con Paul Rudd coinvolge Sam Wilson/Falcon, che combatte Ant-Man quando questi tenta di entrare nel quartier generale degli Avengers. Dopo che Scott lo ha battuto, Falcon parla con qualcuno attraverso la sua ricetrasmittente, facendo una battuta sul fatto che Captain America non debba mai venire a saperlo.

Reed ha svelato che Sam Wilson stava parlando con la Vedova Nera: la rivelazione del cameo off-screen di Black Widow aggiunge un po' di divertimento ad una scena già spassosa di suo, e data la stretta relazione tra Capitan America e Black Widow, sembra effettivamente probabile che Falcon abbia chiesto a Natasha di serbare il segreto della sua umiliante sconfitta.

Ricordiamo che la Johansson tornerà in Black Widow, il suo primo film stand-alone in arrivo a novembre. La storia avrà luogo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War ed esplorerà il suo passato e il suo rapporto con le colleghe Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Yelena Belova (Florence Pugh). Nel film anche David Harbour nei panni di Red Guardian.

Per altri approfondimenti guardate il poster di Black Widow e i nuovi dettagli sul film svelati da Kevin Feige.