Black Widow rimandato, i fan chiedono di distribuirlo su Disney+

Black Widow rimandato, i fan chiedono di distribuirlo su Disney+
di

Il Coronavirus ha sconfitto anche Natasha Romanoff: l'uscita di Black Widow è stata ufficialmente rimandata a data da destinarsi, proprio come gli altri titoli di più o meno imminente uscita nelle sale. Ma ci sarebbe un'eventuale alternativa, almeno secondo i fan...

L'attuale situazione d'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del COVID-19 sta mettendo in ginocchio l'industria dell'intrattenimeto e soprattutto quella cinematografica, costringendo a cancellazioni di eventi e spostamenti legati alla produzione e alla distribuzione di contenuti: annullamenti di festival e convention, ritardi con le uscite in sala e stop alle riprese.

Per questo non ha sorpreso nessuno l'ultimo annuncio di spostamento date per quanto riguarda l'uscita nelle sale di uno dei film più attesi dell'anno: Black Widow.

Ma, non per questo, i fan si sono rassegnati alla decisione degli studios. La reazione più comune? Fate uscire il film su Disney+.

Gli utenti del web hanno infatti iniziato a fare appello a Mamma Disney, chiedendo di distribuire la pellicola tramite la piattaforma streaming recentemente lanciata in America, la stessa che qui da noi arriverà tra esattamente sette giorni.

"@disneyplus, sai cosa fare" ha scritto un utente di Twitter, aggiungendo una gif di Black Widow che si lancia da un elicottero per atterrare su un ponte.

"@disneyplus @MarvelStudios @Kevfeige sarò il primo a dire che, se ce ne sarà bisogno, pagherà volentieri il prezzo extra per vedere Black Widow in streaming e aiutare a generare incassi se è l'unico modo per vederlo a causa della pandemia #FaccioQuelloChePosso #MCUFanatic #LoveMarvel" ha commentato un altro fan.

"Ma fate uscire Black Widow a sorpresa su Disney+ o qualcosa del genere" propone ancora un altro utente.

Insomma, la volontà dei fan è chiara, ma problemi di questo tipo non sono certo semplici da risolvere per gli Studios, anche se proprio ieri è stato comunicato che ad esempio Universal farà uscire Trolls e altri film on demand (presenza in sala o meno) e li renderà disponibili per il noleggio, seppur per un tempo limitato.

Staremo a vedere cosa accadrà.