Black Widow, finalmente le prime reazioni sul film Marvel! Ecco cosa ne pensa la stampa

Black Widow, finalmente le prime reazioni sul film Marvel! Ecco cosa ne pensa la stampa
di

L'attesa è quasi finita. A poche settimane del debutto di Black Widow nelle sale, sono emerse in rete le prime reazioni della stampa sul film con protagonista Scarlett Johansson che firmerà il debutto della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sul grande schermo.

Qui di seguito potete trovare alcuni commenti diffusi tramite Twitter dai vari addetti ai lavori di oltreoceano, i quali hanno accolto il film di Cate Shortland con toni piuttosto entusiastici:

Brandon Davis (Comicbook.com): "Black Widow è uno dei migliori stand-alone Marvel, fantastico dall'inizio alla fine. Sorprese eccellenti, momenti emozionanti sui personaggi, azione adrenalinica, e Scarlett Johansson ha finalmente l'opportunità di dare tutta se stessa nel ruolo. La regista Cate Shortland ce l'ha fatta, bravissima."

Alisha Grauso (ScreenRant): "Black Widow mostra esattamente perché Natasha Romanoff era la colla che teneva assieme i Vendicatori. Combattimenti in stile John Wick e scene d'azione fantasiose avvolte in una storia sincera e commovente sulla famiglia e su come il mondo tratta le donne."

Erik Davis (Fandango): "I film Marvel sono tornati! Black Widow è un thriller di spionaggio teso e ricco di azione che completa la storia di Natasha in modo viscerale ed emotivo. Florence Pugh spacca ed è già un'icona del MCU. Questo è come il Bond movie del MCU con sfumature di Mission: Impossible e Thelma & Louise."

Perri Nemiroff (Collider): "Ero un po' preoccupata di vedere questa storia sapendo cosa sarebbe successo in Endgame, cosa che avrebbe potuto diminuire la posta in gioco, ma non è stato così. In effetti, questo è il tipo di storia prequel che sembra destinata a migliorare il resto del MCU."

Brett White (Decider): "Black Widow è una corsa intensa con sequenze d'azione elettrizzanti, tra cui un fantastico inseguimento in macchina e il tipo di performance vibranti che rendono il MCU un posto così speciale da visitare. Mi ha lasciato il desiderio di avviare una campagna per un altro film di Black Widow, quindi alcune cosa non cambiano mai."

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, il film vedrà nel cast tra gli altri anche Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 7 luglio e in Premier Access su Disney+ il 9 luglio. Intanto, la Johansson ha confermato un easter egg degli Avengers in Black Widow.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6