Marvel

In Black Widow ci saranno altri personaggi passati per la Stanza Rossa

In Black Widow ci saranno altri personaggi passati per la Stanza Rossa
di

Indagare sul passato di Natasha Romanoff vuol dire inevitabilmente passare per i terribili momenti passati nella Stanza Rossa, il centro d'addestramento che, di fatto, ha trasformato il personaggio di Scarlet Johansson nella macchina da guerra che abbiamo imparato a conoscere.

Natasha non era ovviamente l'unica vittima della Stanza: come già annunciato qualche tempo fa, infatti, in Black Widow saranno presenti anche Iron Maiden (interpretata da Rachel Weisz), Taskmaster e Yelena Belova, anche loro vittime del durissimo addestramento dei servizi segreti russi.

La novità è che questi ultimi, insieme ovviamente alla stessa Natasha, non saranno gli unici personaggi usciti dalla Stanza Rossa presenti nello standalone dedicato a Vedova Nera: come si evince dal cast elencato su IMDB nonché dal poster presentato allo scorso D23 di Anaheim, infatti, le attrici Simona Zivkovska, Yolanda Lynes, Jade Ma e Shaina West interpreteranno dei nuovi agenti addestrati con il programma della Stanza Rossa con cui Natasha dovrà probabilmente vedersela durante questo viaggio nel suo passato.

La curiosità continua inevitabilmente a salire in vista del debutto previsto per il prossimo maggio: tanto per stemperare l'attesa, David Harbour ha recentemente rivelato alcuni dettagli relativi al suo personaggio. Non solo new entry, comunque, ma anche graditissimi ritorni: è stato infatti confermato che Black Widow vedrà probabilmente l'ultima apparizione di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark.

Quanto è interessante?
4