Marvel

Black Widow, ecco perché il nuovo trailer ha diviso i fan Marvel

Black Widow, ecco perché il nuovo trailer ha diviso i fan Marvel
di

Il nuovo trailer di Black Widow rilasciato a sorpresa qualche ora fa non ha lasciato indifferenti i fan Marvel, che in queste ore si basano su queste nuove, spettacolari immagini per provare a intuire ciò che vedremo nel film con Scarlett Johansson.

A tal proposito il fandom sembra effettivamente essersi spaccato in due: da un lato abbiamo quelli esaltati da quanto mostrato dal nuovo trailer, mentre sull'altra sponda del fiume troviamo i fan che non riescono a non storcere il naso davanti ad alcuni dettagli.

"Hanno rappresentato Taskmaster come un dannato villain dei Power Ranger", "Perché è lei la narratrice, se è morta?", "Questo film avrà delle sequenze d'azione spettacolari... Ma è comunque un film arrivato con 7-8 anni di ritardo" si legge in alcuni dei commenti più critici su Twitter, mentre altri fan hanno preferito esprimere tutta la loro gioia per la possibilità di rivedere all'opera Natasha Romanoff e per delle scene d'azione che sembrano perfettamente in linea con la qualità sfoggiata da serie come The Falcon and the Winter Soldier.

E voi? Quali sono le vostre impressioni sul nuovo film Marvel? Fatecelo sapere nei commenti! Secondo alcune voci, intanto, in Black Widow potrebbe fare la sua comparsa anche una Bond Girl.

Quanto è interessante?
3