Marvel

Black Widow, ecco il peluche Build-A-Bear dedicato al film Marvel

Black Widow, ecco il peluche Build-A-Bear dedicato al film Marvel
di

Dopo la linea dedicata a Doctor Who e il pupazzo di Baby Yoda, il nuovo prodotto targato Build-A-Bear destinato a diventare virale è incentrato sul prossimo film del Marvel Cinematic Universe, l'atteso Black Widow.

La nota azienda americana ha da poco svelato un primo sguardo al peluche di Natasha Romanoff. Il risultato, come potete vedere in calce all'articolo, è quantomeno peculiare: un'orsacchiotta dai capelli rossi e il nuovo costume di Black Widow, con tanto di "manganelli inclusi".

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, il film vedrà Natasha alle prese con le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.

Insieme a Scarlett Johansson, troveremo nel cast Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo novembre (al posto del posticipato Gli Eterni). A proposito di prodotti dedicati al film, qui potete trovare la splendida action figure Hot Toys di Black Widow.

Quanto è interessante?
3