Marvel

Black Widow da oggi in home-video in Italia: vi sveliamo tutti i contenuti speciali!

Black Widow da oggi in home-video in Italia: vi sveliamo tutti i contenuti speciali!
di

Black Widow, il primo film Marvel Studios della Fase 4 uscito nel 2021 ed incentrato sul passato di Natasha Romanov prima degli eventi di Avengers: Infinity War, è disponibile in Italia da oggi 14 settembre in Blu-Ray, DVD e 4K UHD.

Come al solito scorpacciata di contenuti extra, che varieranno in base al formato scelto ma che promettono tanti minuti aggiuntivi indipendentemente dalla versione. Vediamo qui sotto una panoramica di tutti i contenuti speciali di Black Widow:

  • Le sorelle risolveranno tutto – Questa featurette mostra Scarlett Johansson e Florence Pugh mentre si allenano, combattono e costruiscono quel legame che le renderà sorelle in Black Widow. Cast e filmmaker analizzano i personaggi, i rigorosi allenamenti e le dinamiche che hanno portato alla costruzione del coraggioso duo
  • Vai alla grande se vai a aasa – Approfondimento che mostra la dimensione e la portata del film dedicato alla Vedova Nera. Girato in location sparse in tutto il mondo, il film tiene insieme temi legati alla famiglia e al genere drama attraverso sequenze cariche d’azione. Cast e filmmaker ripercorrono le difficoltà incontrate dagli stuntman durante le scene mozzafiato del film
  • Papere – Alcuni dei più divertenti incidenti sul set del film
  • Scene Eliminate: "Supermarket" – Natasha entra in un supermarket per prepararsi al suo viaggio in Norvegia. Dopo un lungo tragitto in macchina, arriva a destinazione: una misteriosa roulotte sperduta nel nulla; "Inseguimento in bici" – Inseguite dai nemici, Natasha e Yelena sfrecciano nella città cercando di far perdere le loro tracce; "Lotta nel gulag" – Alexei combatte contro numerosi nemici e sta per avere la peggio. Ma quando tutto sembra finito, Natasha arriva in suo soccorso; "Smile" – Quando in un momento di alta tensione viene attivato il protocollo Taskmaster, un iconico casco fa la sua comparsa; "Seguitemi" – Il Segretario Ross e Mason scoprono un importante messaggio lasciato da Natasha; "Cammina e parla" – Alexei e Melina hanno uno scambio molto acceso. Arriva Taskmaster che si batte con Alexei; "L’allenamento delle Vedove Nere" – Yelena e Alexei si svegliano in trappola. Melina è alle prese con le fiale di Taskmaster e le Vedove Nere si allenano; "Il bacio" – Alexei e Melina si riuniscono dopo l’azione. Nel terribile epilogo della scena, Natasha si dispera per una perdita prematura; "Ohio" – Natasha rivive la vita spensierata nella provincia dell’Ohio attraverso i bambini del quartiere.

Per altri approfondimenti sul film, ecco che cosa ha detto Olga Kurylenko sul futuro di Taskmaster in una recente intervista promozionale. Se cercate altre notizie targate Marvel, invece, date un'occhiata al nuovo trailer midseason di What If.

Quanto è interessante?
5