Black Widow, un nuovo video dal set anticipa una scena ricca d'azione

Black Widow, un nuovo video dal set anticipa una scena ricca d'azione
di

Nonostante le riprese siano attualmente in corso, non sappiamo ancora granchè sul film prequel dei Marvel Studios dedicato alla Vedova Nera, oltre al fatto che la pellicola dovrebbe introdurre il personaggio di Yelena Belova (sarà forse Florence Pugh?). E proprio dal set, ecco spuntare un nuovo video.

Un'utente di Instagram ha ripreso una scena dal set di Black Widow a Budapest, nel quale sembra essere in corso un inseguimento in moto. La persona in sella al veicolo, però, sembrerebbe non essere Scarlett Johansson, ma la sua controfigura.

"Sono incappata nelle riprese di Black Widow qui a Budapest (working title Blue Bayou). Non ho visto Scarlett Johansson, ma ho visto la sua controfigura. Diciamo che ci sono andata abbastanza vicino!" recita la caption del post (che potete vedere in calce alla notizia).

Nulla di ufficiale è stato ancora rivelato sulla trama del lungometraggio, e le voci che circolano sul web non sembrano trovarsi d'accordo: dall'ambientazione del film al possibile villain, le informazioni diffuse finora non hanno ancora avuto nessuna conferma.

Toccherà dunque attendere ancora un pò per sapere cosa hanno in serbo per noi Natasha Romanoff e i Marvel Studios.

Intanto, godiamoci il video e le foto dal set diffuse qualche giorno fa dalla costumista del film.