Black Widow: nel nuovo trailer è presente un chiaro riferimento ai fumetti Marvel

Black Widow: nel nuovo trailer è presente un chiaro riferimento ai fumetti Marvel
di

Nel nuovo trailer del Super Bowl per Black Widow, atteso nuovo cinecomic Marvel Studios con Scarlett Johansson per la prima volta protagonista assoluta, è presente un chiaro riferimento ad una pubblicazione Marvel Comics.

A condividerla sulla sua pagina Twitter il colorista Matt Wilson, che ha lavorato alla serie a fumetti su Natasha Romanoff insieme al disegnatore Chris Samnee e che di conseguenza ha immediatamente riconosciuto il parallelo con le immagini live-action: la serie a fumetti in questione, scritta dall'acclamato sceneggiatore Mark Waid, è andata avanti soltanto per dodici numeri, ma evidentemente ha catturato l'attenzione della troupe del film Marvel Studios, e viste una di fianco all'altra è abbastanza sbalorditivo quanto bene si adattino le due scene.

Potete ammirare il parallelo nel post in calce all'articolo.

In Black Widow, thriller action prodotto da Kevin Feige e Scarlett Johansson (la prima star del MCU ad ottenere un credito come produttrice per un film dello studio cinematografico), Natasha Romanoff si trova a dover affrontare il suo passato e una cospirazione legata alle sue precedenti vita da spia sovietica. Inseguita da un gruppo disposto a tutto pur di sconfiggerla, la Vedova Nera ritornerà ad essere la spia che era prima di universi agli Avengers.

Nel film, in uscita in Italia il 29 aprile prossimo, Florence Pugh sarà Yelena, David Harbour vestirà i panni di Alexei/Red Guardian e Rachel Weisz interpreterà Melina. La regia è stata firmata da Cate Shortland.

Per altri approfondimenti, date uno sguardo a questi nuovi characters poster.