Black Widow, il nuovo splendido poster mostra una Natasha ispirata ai fumetti

Black Widow, il nuovo splendido poster mostra una Natasha ispirata ai fumetti
di

L'attesa volge ormai al termine, e abbiamo già ascoltato il brano dei titoli di testa di Black Widow. Per stuzzicare ulteriormente i fan i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster, opera dell'artista C.A. Martin, ispirato al prossimo stand-alone dedicato a Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson.

Il poster è visibile anche nel tweet in calce alla notizia. Lo stile è quello dei fumetti, nelle tonalità del rosso, del nero e del bianco. Nella parte superiore, Natasha brandisce i suoi attrezzi per l'elettroshock, mentre in basso è in sella a una moto insieme a sua sorella adottiva Yelena Belova.

Tra i lavori più importanti di C.A. Martin ci sono i poster alternativi realizzati per film come Interstellar e Indiana Jones e i Predatori dell'Arca perduta, oltre a quelli per il franchise di videogame The Legend of Zelda.

Scarlett Johansson ha interpretato per la prima volta Natasha Romanoff / Black Widow in Iron Man 2 nel 2010. Parlando dell'idea di abbandonare il personaggio, l'attrice ha recentemente raccontato alla trasmissione di ABC Good Morning America di provare "una sensazione agrodolce", ma che Black Widow le permetterà di "uscire a testa alta" dal Marvel Cinematic Universe.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale italiane il 7 luglio, e dal 9 sarà anche disponibile su Disney+ con Accesso Vip. Fanno parte del cast, oltre a Scarlett Johansson, anche Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.