Black Widow: nuova stupenda immagine ufficiale con Scarlett Johansson

Black Widow: nuova stupenda immagine ufficiale con Scarlett Johansson
di

Fandango nelle scorse ore ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Black Widow, atteso film del Marvel Cinematic Universe che inaugurerà la Fase 4 dei Marvel Studios.

La foto è tratta dal trailer ufficiale, e mostra Scarlett Johansson nel suo nuovo (vecchio) costume da Vedova Nera.

Oltre alla star di Avengers: Endgame, nel cast troveremo anche Florence Pugh (Yelena Belova), di Rachel Weisz (Melina) e perfino David Harbour (Alexei alias Red Guardian), che non saranno avversari della protagonista bensì suoi alleati, con la prima definita addirittura "sorellina" da Natasha. Il villain, o per lo meno uno di loro, sarà il misterioso e letale Taskmaster. Nel film, infine, assisteremo anche al ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e di William Hurt in quelli del generale Ross.

Ricordiamo che la regia è stata curata da Cate Shortland mentre la sceneggiatura è firmata Jac Schaeffer. Il film arriverà negli Stati Uniti a partire dall'1 maggio 2020, mentre come spesso accade coi film Marvel Studios in Italia lo vedremo con qualche giorno d'anticipo, dal 29 aprile.

Black Widow è il primo film della Fase 4 del MCU e sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, con la Vedova in fuga dal governo per aver trasgredito alle leggi di Sokovia.

Per altri approfondimenti scoprite quando arriverà il nuovo trailer di Black Widow e scoprite i film più attesi del 2020.