Black Widow, nuova immagine del villain Taskmaster: chi si cela dietro la maschera?

Black Widow, nuova immagine del villain Taskmaster: chi si cela dietro la maschera?
di

Black Widow, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Scarlett Johansson, arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo anno, ma nel frattempo la promozione continua a spron battuto.

Un post sui social media dell'utente Twitter Lozifer ha rivelato un nuovo concept art con Taskmaster tratto dal nuovo attesissimo film dei Marvel Studios. Il costume del villain può essere visto nella sua interezza mentre il cattivo sembra pronto a combattere sia con una spada che con uno scudo, e la sua maschera facciale ornata di teschi viene mostrata in tutta la sua inquietante gloria.

Essendo l'unico prequel in uscita tra una serie di sequel e franchise nuovi di zecca, il primo stand-alone su Natasha Romanoff è destinato a riempire una parte importante della sequenza temporale dell'MCU essendo ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Dopo la battaglia contro i suoi compagni di squadra degli Avengers ma prima dei fatali duelli con Thanos e il suo esercito, Nat dovrà affrontare Taskmaster mentre si nasconde dalle Nazioni Unite per aver violato gli accordi di Sokovia e aver tradito il team di Iron Man alleandosi con quello di Captain America.

Taskmaster è uno dei cattivi più attesi che il franchise abbia mai avuto grazie alle sue micidiali abilità (una memoria fotografica che gli permette di emulare qualsiasi mossa di combattimento che vede fare agli altri) e soprattutto il mistero sulla sua identità: non ci sono ancora indizi, infatti, su chi ci sia davvero dietro la maschera, e probabilmente questo segreto verrà svelato soltanto al momento dell'uscita del film.

Ricordiamo che il film svelerà anche un altro segreto del MCU, quello legato alla famosa missione Budapest di Occhio di Falco e Vedova Nera! Inoltre, i fan scopriranno anche tantissimi nuovi dettagli sul passato di Natasha.