
Oltre ad aver presentato un promo delle serie Marvel/Disney+, la Casa di Topolino ha approfittato del Super Bowl 2020 per mandare in onda un nuovo spot ufficiale di Black Widow, la serie che il prossimo maggio aprirà le danze della Fase 4.
Il filmato, che potete visionare all'interno della notizia, contiene alcune delle scene più d'impatto mostrate nei trailer precedenti insieme a qualche novità: tra le altre cose, per esempio, possiamo notare Taskmaster che riprende in mano il suo scudo in pieno stile Captain America. Ulteriore indizio del fatto che il villain, il quale ha l'abilità di imitare lo stile di combattimento dei suoi nemici, potrebbe avere incontrato Steve Rogers in passato.
Nello spot vediamo un'ulteriore sguardo anche ai comprimari che affiancheranno Natasha, dalla Yelena Belova di Florence Pugh alla Melin Vostokoff di Rachel Weisz e l'Alexei Shostakov di Davis Harbour, i quali vengono definiti dalle stessa Vedova Nera come la sua prima famiglia.
Il film con Scarlett Johnasson, lo ricordiamo, debutterà nelle sale italiane il prossimo 29 aprile (con due giorni di anticipo rispetto alla release oltreoceano). A novembre toccherà invece agli Eterni, film per cui sono da poco terminate le riprese. Nel frattempo, per altri approfondimenti, vi rimandiamo ai dettagli emersi dal fumetto prequel di Black Widow.
Altri contenuti per Black Widow
- Black Widow, Marvel ha pagato una cifra irrisoria alla creatrice di Yelena Belova!
- Black Widow, i fan celebrano il film un anno dopo: 'Yelena Belova icona Marvel istantanea'
- Scarlett Johansson, Joe Russo attacca Disney: 'Situazione gestita in modo inappropriato'
- Black Widow, Bob Iger torna a parlare della causa contro Disney di Scarlett Johansson
- Black Widow: corretto su Disney Plus un errore nella timeline del MCU!
Black Widow

- Genere: Comics / Fumetti
- Regia: Cate Shortland
- Interpreti: Scarlett Johansson, Florence Pugh, Rachel Weisz, William Hurt, David Harbour
- +
Che voto dai a: Black Widow
Contenuti più Letti
- 7 commentiDark City Recensione: il cult sci-fi che anticipò Matrix
- 18 commentiEzra Miller a processo per furto con scasso: The Flash mai così a rischio
- 4 commentiIl Signore degli Anelli: Peter Jackson considerò l'ipnosi per dimenticare la trilogia
- 1 commentiAshton Kutcher shock rivela malattia rara: "Niente vista, udito e mobilità"
- 9 commentiBatgirl: stesso punteggio di Black Adam e Shazam! ai test screening!
- 3 commentiGrease, il tributo di John Travolta per Olivia Newton-John: "Tuo per sempre, il tuo Danny"
- Lars von Trier ha il Parkinson: chiuderà The Kingdom, ma potrebbe essere l'ultimo
- 5 commentiÉ morta Olivia Newton-John: addio alla star di Grease, aveva 73 anni
- 1 commentiAnne Heche in coma dopo il terribile incidente: si indaga sulla dinamica
- 3 commentiDCEU, torna Bloodsport di Idris Elba: "Tante cose in ballo, molto grosse"