Black Widow, tutti i look di Natasha Romanoff nelle emoji ufficiali Marvel

Black Widow, tutti i look di Natasha Romanoff nelle emoji ufficiali Marvel
di

In attesa di poter vedere il Black Widow di Cate Shortland in sala o su Disney+, i fan via Twitter della Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson hanno notato una cosa molto simpatica sulla emoji ufficiali Marvel dedicata al personaggio, e cioè che a cadenza settimanale queste sono cambiate in continuazione.

L'idea è correlata ovviamente al cinecomic, in quanto all'interno dello stesso Natasha ha diversi e differenti look, anche se poi in verità le emoji ripercorrono l'intera strada cinematografica dell'avenger, da Iron Man 2 a Endgame.

Il prossimo 7 luglio potremo infatti goderci il riuscito Black Widow di Cate Shortland comodamente seduti al cinema e davanti a quel grande schermo di cui tanto abbiamo sentito la mancanza nel corso di questi ultimi mesi; per chiunque preferisse (o fosse costretto dalle varie zone arancioni e rosse) a restare a casa, invece, dal 9 luglio sarà possibile acquistare Black Widow in accesso premium su Disney+, proprio come già accaduto per film come Mulan o Raya e l'Ultimo Drago.

I film in accesso premium, ricordiamo, non sono inclusi nel normale abbonamento Disney+: per vedere Black Widow sarà dunque necessario pagare una cifra aggiuntiva per il noleggio del film.

E voi, cosa sceglierete? Sala o casa? Fatecelo sapere nei commenti! Ecco, intanto, perché il trailer di Black Widow ha diviso i fan Marvel.

Black Widow, tutti i look di Natasha Romanoff nelle emoji ufficiali Marvel