Black Widow, il logo del film è stato svelato su Reddit!

Black Widow, il logo del film è stato svelato su Reddit!
di

La produzione di Black Widow è ormai cominciata e le indiscrezioni sul contenuto del film si moltiplicano giorno dopo giorno. Tramite i social, però, possiamo cominciare a dare un'occhiata a quello che dovrebbe essere il logo del film.

Una foto apparsa su Reddit, infatti, mostra il retro di una delle sedie usate sul set. La parte nera di questa reca stampato quello che sembrerebbe, appunto, il logo del film su Vedova Nera: una semplice scritta con il titolo del film tra le cui parole s'intuisce la presenza di quella che potrebbe essere l'iconica clessidra della vedova nera.

Il condizionale è d'obbligo: la foto, infatti, è in scarsissima risoluzione e tutto ciò che vediamo è, quindi, soggetto ai limiti della qualità dell'immagine. La scritta, comunque, è ben visibile: sarà questo il logo definitivo del film con Scarlett Johansson o verranno apportate delle modifiche da qui all'uscita nelle sale? La risposta, presumibilmente, l'avremo soltanto col tempo.

Altre foto trapelate dal set hanno confermato quelle che erano l'ipotesi sul ruolo di Florence Pugh, mentre è degli ultimi giorni la notizia che al cast del film si sarebbe unito Ray Winstone, star di The Departed. Kevin Feige ha invece recentemente paragonato Black Widow a Better Call Saul, definendolo un prequel necessario.