Marvel

Black Widow, Kevin Feige vuole rivedere Red Guardian: sfiderà Captain America?

Black Widow, Kevin Feige vuole rivedere Red Guardian: sfiderà Captain America?
di

Lunedì sera, nel corso di un live tweeting, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto a una serie di domande dei follower su Black Widow, da alcuni giorni al cinema e in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Ha parlato, tra le altre cose, del destino di Yelena dopo lo snap di Thanos, e del futuro di Red Guardian.

Il personaggio interpretato da David Harbour è stato molto apprezzato dai fan, e lo stesso Kevin Feige spera di rivederlo nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Come possiamo vedere nei tweet in calce alla notizia, infatti, a una domanda sull'eventuale ritorno di Red Guardian il produttore ha risposto: "Certamente lo vorrei anch'io."

Imbeccato da un fan, Kevin Feige ha anche ipotizzato lo scenario per un simile ritorno. "Vedremo mai una resa dei conti tra il Captain America di Sam Wilson e Red Guardian?" ha domandato un utente. "Mi piacerebbe vederla... voi che ne pensate?" ha risposto Feige, chiamando in causa Anthony Mackie e David Harbour.

Mentre Black Widow potrebbe aver mostrato il primo mutante del MCU, l'interprete di Red Guardian, noto anche per il ruolo di Hopper in Stranger Things, ha già espresso il suo parere favorevole sul suo ritorno. "Mi piacerebbe che ci fosse più Red Guardian" ha spiegato David Harbour in una recente intervista. "Adoro il personaggio, ci sono così tante cose che si potrebbero fare con lui. [...] Cosa gli succede dopo questo film, e perché non combatte contro Thanos? Dov'è in quel momento, cosa succede poi? Sarebbe molto interessante."

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4