Marvel

Black Widow, Kevin Feige svela la sua scena preferita nel film con Scarlett Johansson

Black Widow, Kevin Feige svela la sua scena preferita nel film con Scarlett Johansson
di

Durante un live tweeting dedicato a Black Widow, Kevin Feige ha raccontato la sua voglia di rivedere Red Guardian nel Marvel Cinematic Universe, e anche rivelato qual è la sua scena preferita del nuovo film con Scarlett Johansson, da poco al cinema. Un utente, infatti, gli ha posto la fatidica domanda, e il boss Marvel non si è tirato indietro.

Come possiamo vedere anche in calce alla notizia, la scena di Black Widow che Kevin Feige preferisce è "la seconda scena della cena, che è il cuore del film". In quella sequenza, la "famiglia" si riunisce per la prima volta, lasciando emergere le tematiche principali del film.

Il produttore ha anche raccontando qualche curiosità legata alla scena in questione, spiegando per esempio che "la famiglia si siede nella stessa disposizione dei posti utilizzata durante la sequenza di apertura in Ohio".

Nei giorni scorsi Kevin Feige aveva parlato del futuro nel MCU di David Harbour e Rachel Weisz. Anche l'interprete di Red Guardian è molto legato alla scena della cena in Black Widow. "Ci siamo tutti innamorati l'uno dell'altro e ci siamo perdonati l'un l'altro in un modo strano" ha raccontato a Cinemablend. "Voglio dire, ci siamo divertiti davvero insieme. Quella scena della tavolata... C'è una versione di quella scartata al montaggio così buffa, quando parlo di Babbo Natale, ci sono tutte queste storie della nostra storia insieme come famiglia, quando, sai, penso che Yelena doveva avere tre anni, sei o qualcosa del genere... voglio dire, tutta questa roba che avevo semplicemente improvvisato."

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3