Marvel

Black Widow, la nostra intervista a David Harbour: da Stranger Things al MCU

di

Mentre su Disney+ è disponibile il quinto episodi di Loki, oggi debutta nelle sale italiane Black Widow, l'attesa pellicola con Scarlett Johansson che avrà il compito di inaugurare la Fase 4 cinematografica del Marvel Cinematic Universe a due anni di distanza dalla conclusione dell'Infinity Saga.

In occasione del suo arrivo al cinema, abbiamo avuto il piacere di intervistare i membri del cast David Harbour e O.T. Fagbenle. Il primo noto per il ruolo di Hopper in Stranger Things e per il reboot di Hellboy, nel film di Cate Shortland veste i panni di Red Guardian, la controparte russa di Captain America, mentre il secondo impersona l'agente dello SHIELD Rick Manson.

Come sempre, potete trovare il video dell'intervista all'interno di pagina o su Everyeye Plus, il canale YouTube di Everyeye.it dedicato al mondo dei film al cinema, degli anime e delle serie TV con approfondimenti, news, trailer e curiosità sul mondo dell'intrattenimento.

Vi ricordiamo che il cast di Black Widow include anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova (già confermata anche nella serie Hawkeye con Jeremy Renner) e Rachel Weisz nel ruolo di Melin Vostokoff.

Che aspettative avete nei confronti del film? Fatecelo sapere nei commenti. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Black Widow.

Quanto è interessante?
4