Marvel

Black Widow, ecco il nuovo costume di Scarlett Johansson in una foto dietro le quinte

Black Widow, ecco il nuovo costume di Scarlett Johansson in una foto dietro le quinte
di

In attesa di novità su un eventuale rinvio di Black Widow, possibilità resa ancora più concreta dal recente posticipo di Fast & Furious 9, in rete è emersa una nuova immagine dietro le quinte che mostra Scarlett Johansson con indosso il nuovo costume del personaggio.

Lo scatto è stato pubblicato su Instagram dalla truccatrice Deborah Lamia Denaver, la quale non vede l'ora che i fan possano finalmente vedere la nuova avventura di Natasha sul grande schermo. Potete trovare il post in calce alla news.

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, lo ricordiamo, vedrà Natasha alle prese con i lati più oscuri del suo passato quando una pericolosa cospirazione legata alla sua precedente vita nel KGB torna a perseguitarla. Inseguita da una task force che non si fermerà davanti a nulla pur di catturarla, Natasha si ritroverà faccia a faccia con la sua vecchia vita e i suoi vecchi affetti appartenenti ad un mondo abbandonato molto prima di diventare una degli Avengers.

La pellicola avrà anche il compito di introdurre nel franchise Yelena Belova, la nuova Vedova Nera interpretata da Florence Pugh di cui è già stata confermata la presenza nella serie TV di Hawkeye, in arrivo entro la fine del 2021 su Disney+.

Quanto è interessante?
4