Black Widow, nel film comparirà anche un altro Avenger?

Black Widow, nel film comparirà anche un altro Avenger?
di

Ci sono dei nuovi rumor che circondano uno dei cinecomic più attesi del prossimo anno: secondo alcune indiscrezioni, nel film di Black Widow dovrebbe comparire anche un altro Avenger.

Qual è la novità, direte voi, visto che da mesi si parlava di un coinvolgimento di Robert Downey Jr. come Iron Man nel progetto (che è ancora tutto da vedere)?

Ebbene, stando a quanto riportato da The Direct, che cita un tweet dell'insider Amit Chaudhari, l'Avenger in questione sarebbe invece Hawkeye, anche se pare non sia stata diffusa la modalità del suo eventuale cameo.

"POTENZIALI SPOILER PER BLACK WIDOW QUI DI SEGUITO:

Ho sentito da una fonte che un Avenger Originale apparirà nel film di #BlackWidow, e si tratterebbe di Hawkeye. Tuttavia, non non è pienamente confermato se si tratta di una nuova scena, di un flashback, o una scena post credit" si legge infatti nel tweet che trovate anche in calce alla notizia.

E proprio riguardo a Tony Stark/Iron Man, invece, poco dopo lo stesso Chaudhari aggiunge: "Ho i miei dubbi sulla comparsa di Tony nel film... Ho cercato di capire qualcosa sul suo ruolo, ma non ho scoperto nulla. non c'è nessuna menzione di una sua apparizione. Quindi potrebbe non esserci nel film".

Poche settimane fa, il film con protagonista Scarlett Johansson è stato rimandato nuovamente, questa volta a maggio 2021, quindi quale che sia la verità, non saremo probabilmente in grado di saperlo fino alla prossima primavera.

Voi, però, che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: The Direct
Quanto è interessante?
3