Black Widow: un fan ha immaginato la locandina, ed è decisamente a tema spionaggio!

Black Widow: un fan ha immaginato la locandina, ed è decisamente a tema spionaggio!
di

Ora che è stata trovata una regista per il cinefumetto sulla Vedova Nera di Scarlett Johansson i fan hanno iniziato a pensare che sì, la cosa sta davvero diventando reale: il film su Black Widow si farà e quindi non è male pensare a come potrebbe essere un'eventuale locandina del film, che ne dite? Un fan l'ha realizzata!

L'ha realizzata e noi ve la mostriamo in calce alla notizia. Cate Shortland dirigerà il film e la pellicola uscirà nel 2020. Tuttavia per esserne sicuri dovremo aspettare l'inizio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che inizierà con Spider-Man: Far From Home. Nella locandina realizzata dal fan si vede un'ombra, che è quella di una vedova nera, il ragno letale che uccide silenziosamente e impietosamente, proprio come farebbe una spia...

Dal momento che il film su Black Widow sarà un'origin story non è detto che non vedremo apparire alcuni dei personaggi che, storicamente, sono con lei nei fumetti e quindi Occhio di Falco e Il Soldato d'Inverno che, nel MCU sono interpretati, rispettivamente, da Jeremy Renner e da Sebastian Stan.

Per ora godiamoci la locandina, che non è affatto male, che ne dite?