Black Widow: falsi spoiler dai fan per "celebrare" la mancata uscita del film

Black Widow: falsi spoiler dai fan per 'celebrare' la mancata uscita del film
di

La prima pellicola dell'attesa Fase 4 dell'Universo Cinematogrfico Marvel, ovvero Black Widow, sarebbe dovuta uscire nelle sale statunitensi lo scorso weekend, il 1° maggio 2020, ma è slittata a novembre a causa della pandemia di Coronavirus e i fan si sono divertiti a lanciare falsi spoiler.

Nel giorno che avrebbe dovuto sancire l'uscita in sala del film dedicato interamente al personaggio di Scarlett Johnasson hanno iniziato a diventare di tendenza alcuni falsi spoiler sul film, con alcuni fan che hanno lanciato l'hashtag #BlackWidowFakeSpoilers e iniziato a parlare del film comportandosi come se l'avessero effettivamente visto. Alcuni di questi indicano una comparsa del Daredevil di Charlie Cox, il fatto che Black Widow si sposi e abbia dei bimbi-insetto con lo Spider-Man di Tom Holland, più la rivelazione (sempre falsa) che la protagonista, lo ricordiamo morta in Endgame su Vormir per risparmiare la vita a Occhio di falco e sbloccare la gemma dell'anima era in realtà una versione Skrull del personaggio.

Tornando a parlare seriamente del film, che uscirà a novembre nelle sale, Kevin Feige ha recentemente anticipato qualcosa di quello che vedremo: "Ha una backstory così ricca... Abbiamo fatto diverse allusioni in merito per tutta la saga, ma qui la tratteremo in maniera del tutto inaspettata. Ha avuto un bel da fare in questi anni - tra un film e l'altro - e alcune delle sue attività saranno di certo una sorpresa".

La nuova data di uscita di Black Widow è stata programmata per il 6 novembre, e andrà a sostituire Gli Eterni, rimandati invece a febbraio 2021.