Marvel

Black Widow esiste ancora, e il nuovo trailer è semplicemente fantastico

Black Widow esiste ancora, e il nuovo trailer è semplicemente fantastico
di

In un post su Twitter arrivato dal creatore di Honest Trailers Andy Signore, viene confermato che l'uscita nelle sale di The New Mutants sarà accompagnata da un nuovo trailer di Black Widow allegato.

Si dice che questo trailer contenga nuove entusiasmanti scene inedite, include sequenze con il villain Taskmaster, ulteriori dettagli sulla trama e la conferma della data di uscita del nuovo film MCU, che dopo il rinvio è ancora fissata al 6 novembre 2020.

La notizia dovrebbe essere particolarmente eccitante per i fan Marvel, rimasti a secco di notizie nelle scorse settimane e mesi. Dato che Tenet negli USA uscirà la prossima settimana, The New Mutants è destinato a diventare il primo film importante ad uscire nelle sale statunitensi da marzo 2020 e potrebbe aiutare a tracciare la strada per i film che arriveranno nei prossimi giorni.

Nello specifico di Black Widow il nuovo trailer sicuramente riaccenderà l'entusiasmo degli appassionati, soprattutto se le indiscrezioni circa il fatto che il filmato mostrerà nuovi dettagli della trama dovessero risultare vere. Ricordiamo che il film con Scarlett Johansson è destinato a riempire molti spazi vuoti nel periodo successivo a Captain America: Civil War, ma soprattutto sarà il primo film standalone dedicato a Natasha Romanoff.

Black Widow ha completato tutte le riprese e la post-produzione in vista dell'uscita mondiale il 6 novembre 2020.

Per altre notizie:

Quanto è interessante?
4