Marvel

Black Widow, l'eroina di Scarlett Johansson diventa una splendida action figure Hot Toys

Black Widow, l'eroina di Scarlett Johansson diventa una splendida action figure Hot Toys
di

In attesa di scoprire se Black Widow subirà ulteriori rinvii, i fan dei supereroi Marvel possono ammirare il personaggio interpretato da Scarlett Johansson in versione action figure.

A proporci questo adattamento è l'azienda Hot Toys, responsabile di adattamenti spesso maniacali e davvero fedeli agli universi televisivi o cinematografici da cui i vari eroi provengono. Stavolta gli artisti in questione sembrano aver deciso di fare le cose in grande e di pubblicare il risultato attraverso un servizio fotografico lungo ben 66 scatti (potete guardarli tutti cliccando sul post più in basso).

La figure ha davvero i lineamenti di Scarlett Johansson e in particolare ricalca il look mostrato in Avengers: Endgame. Vediamo quindi l'eroina su Vormir, il pianeta sul quale deve affrontare la difficile sfida di Teschio Rosso per ottenere la preziosa Gemma dell'Anima; non poteva quindi mancare Occhio di Falco e certe foto sembrano quasi degli screenshot presi dal film, considerando anche l'impegno nel creare gli sfondi in modo sempre fedele.

"La figure è stata creata sulla base dell'apparizione di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow nel film, e può contare su di una nuova testa scolpita con un'acconciatura a treccia, il costume tattico decorato con rifiniture rosse, armi assortite comprese le pistole e i bastoni, e un piedistallo".

Cosa ne pensate di questa Black Widow? Purtroppo i prodotti Hot Toys hanno spesso prezzi proibitivi, ma un vero fan degli Avengers potrebbe alla fine lasciarsi conquistare quando l'edizione limitata uscirà. Vi lasciamo alle immagini, e per approfondire ecco tutto ciò che dovete sapere sul film di Black Widow.

FONTE: fb
Quanto è interessante?
4
Black Widow, l'eroina di Scarlett Johansson diventa una splendida action figure Hot Toys