Marvel

Black Widow: Emma Watson in lizza per un ruolo nel cinecomic

Black Widow: Emma Watson in lizza per un ruolo nel cinecomic
di

È il portale That Hashtag Show a lanciare la notizia in esclusiva. Emma Watson, celebre ed apprezzata interprete di Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter, sarebbe la favorita dei Marvel Studios per ricoprire un ruolo di primo piano nell'attesissimo standalone incentrato sulla Vedova Nera.

Oltre alla Watson, che con la Walt Disney Pictures ha già collaborato ai tempi del live action de La Bella e La Bestia, non sarebbe l'unica attrice in lizza per il ruolo. Sempre secondo il sito, la major starebbe considerando anche Alice Englert (Beautiful Creatures), Dar Zuzovsky (Hostages) e Florence Pugh (Fighting With My Family) come potenziali interpreti del misterioso personaggio.

Tra le quattro attrici, la Watson sarebbe la frontrunner principale per la parte all'interno del cinecomic, anche se non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale. I rumor parlano di un personaggio molto "action" e in stile James Bond, che andrebbe ad affiancare Natasha Romanoff nella sua spericolata avventura in solitaria.

Se venisse confermato, potremmo trovarci dinnanzi alla straordinaria collaborazione, di due delle interpreti più amata del panorama cinematografico odierno, capaci di stupire ed emozionare migliaia di spettatori in giro per il mondo. Scarlett Johansson, dal canto suo, avrà modo di tornare in azione tra pochissimo tempo, nell'attesissimo Avengers: Endgame, che la vedrà riunirsi assieme ai più celebri Eroi più Potenti della Terra, nella letale battaglia contro Thanos.

Il film, previsto per il prossimo anno, sarà diretto da Cate Shortland e basato su una sceneggiatura scritta da Ned Benson. Sempre secondo i rumor, la major sarebbe attualmente alla ricerca di un attore, in grado di interpretare il misterioso villain del film.

E voi, che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la talentuosa Emma Watson prendere parte al sempre più vasto Marvel Cinematic Universe? Scatenatevi nei commenti!

Quanto è interessante?
9