Black Widow, in arrivo stanotte un nuovo sguardo al film Marvel

Black Widow, in arrivo stanotte un nuovo sguardo al film Marvel
di

Dopo la recente immagine di Scarlett Johnsson in moto con Florence Pugh in Black Widow, è in arrivo questa notte un nuovo sguardo ufficiale all'atteso film che darà il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Come annunciato dall'account ufficiale dei Marvel Studios, infatti, durante il National Championship che vedrà affrontarsi i Clemson Tigers e gli LSU Tigers (Sì, la tigre è un animale molto diffuso nelle squadre di college football) verrà trasmesso uno "special look" di Black Widow che a meno di sorprese sarà diffuso immediatamente anche in rete.

Un nuovo trailer potrebbe essere una buona occasione per dare un'altra occhiata ai personaggi che debutteranno nel film, dalla Yelena di Florence Pugh al Red Guardian di David Harbour, passando per la Melina di Rachel Weisz e il misterioso villain Taskmaster.

Diretto da Cate Shortland, il film sarà ambientato tra gli eventi di Civil War e quelli di Infinity War e vedrà la probabile ultima apparizione della Johansson nei panni della Vedova Nera. La pellicola debutterà in Italia il 29 aprile 2020, con due giorni di anticipo rispetto alla release oltreoceano. Per saperne di più vi lasciamo al primo trailer di Black Widow, che abbiamo inserito tra i film più attesi del 2020 insieme a Gli Eterni, sempre dei Marvel Studios.