Black Superman in azione nel nuovo promo di Elseworlds

di

Il canale Youtube The CW Television ha diffuso online un nuovo promo per l'attesissimo crossover Elseworlds, dedicato come sappiamo agli eroi dell'Arrowverse, che sono Freccia Verde, Flash e Supergirl, questa volta senza le Leggende del Domani, impegnate in un particolare... scambio di ruoli.

Stephen Ammell vestirà infatti i panni del velocista DC, Grant Gustin quelli dell'arciere incappucciato e Supergirl... beh, resterà Supergirl, mentre tornerà nei panni di Flash (quello vecchio) anche John Wesely Shipp, che nella serie interpreta il padre di Barry Allen, Henry Allen, e anche un'altra versione di Flash, Jay Garrick.

Nel filmato possiamo però anche ammirare il ritorno di Tyler Hoechlin nel mantello di Superman, anche se nella versione di Elseworlds sarà Black Superman, come evidente dal promo.

I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma sappiamo che sarà ambientato a Gotham City, dove ai supereroi coinvolti nel crossover di quest'anno, che come detto saranno Supergirl (Melissa Benoist), Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e ben due Superman (Tyler Hoechlin), il primo con il costume ordinario blu e rosso, mentre l’altro con quello nero (come abbiamo potuto vedere dalle foto rubate dal set ed emerse sul web), ci sarà anche Ruby Rose nei panni di Batwoman

Il villain del crossover sarà Monitor, una delle minacce più serie che essi abbiano mai dovuto affrontare nel corso di queste stagioni. Durante l'evento ci sarà anche un cameo di John Wesley Shipp nei panni del velocista degli anni '90 ed il debutto di Lois Lane!

Elseworlds debutterà il 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire il giorno seguente con Arrow e concludersi l'11 con Supergirl. Tre notti di spettacolo che, stando a quanto dichiarato da Stephen Amell, saranno le migliori mai realizzate all'interno di una serie a sfondo supereroistico.