Black Panther: Wakanda Forever: un video dal mostra una scena di inseguimento in auto!

Black Panther: Wakanda Forever: un video dal mostra una scena di inseguimento in auto!
di

I primi dettagli su Black Panther: Wakanda Forever stanno gradualmente cominciando a venire alla luce: dopo la conferma ufficiale dell'esordio di Ironheart, dal set del sequel di Ryan Coogler arriva ora un video che mostra i lavori su una scena di inseguimento.

Network Marvel ha condiviso il filmato, che potete trovare in calce all'articolo: la scena ha luogo al MIT, la location delle riprese che aveva fatto pensare ad un possibile esordio di Riri Williams prima della conferma del suo coinvolgimento nella trama del film, e mostra un'auto rossa e una motocicletta che sfrecciano all'interno del campus. Secondo il report di Network Marvel, a bordo di quei veicoli si troverebbero alcune guerriere delle Dora Milaje, la famose guardie reali del regno del Wakanda.

La notizia dell'inclusione di Ironheart in Wakanda Forever è stata confermata nei giorni scorsi dallo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha dichiarato che Riri avrebbe fatto il suo debutto nel film prima dell'uscita della sua serie ufficiale Ironheart, in arrivo su Disney+. "Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever in questo momento, e posso dire che nel film vedremo il personaggio di Riri Williams, la incontrerete in Black Panther 2 prima di rivederla nella sua serie Ironheart".

La serie Ironheart Disney+ è stata confermata alla presentazione del Disney Investor Day dello scorso anno. La serie avrà per protagonista Riri, un'adolescente geniale che riesce a creare l'armatura più avanzata dai tempi di quella dell'Iron Man di Tony Stark. All'inizio di quest'anno, è stato confermato che lo scrittore, drammaturgo e poeta Chinaka Hodge sarebbe stato lo showrunner del progetto. Cosa vi aspettate dal suo coinvolgimento in Black Panther: Wakanda Forever? Ditecelo nei commenti.