Black Panther: Wakanda Forever, svelati i ruoli di Shuri e... Namor? Gli ultimi rumor

Black Panther: Wakanda Forever, svelati i ruoli di Shuri e... Namor? Gli ultimi rumor
di

Le riprese di Black Panther Wakanda Forever sono ancora in corso, e sulla trama del nuovo film diretto da Ryan Coogler non è ancora trapelato molto... Eccetto questi rumor su Sguri e Namor che sembrerebbero farsi sempre più insistenti.

Martin Freeman aveva detto che Black Panther 2 è un po' strano, e noi non possiamo che fidarci, anche se non sappiamo ancora granché al riguardo.

Tuttavia, dopo la tragica scomparsa di Chadwick Boseman, in molti hanno pensato che il personaggio di Letitia Wright, Shuri, avrebbe preso le redini della saga, e da ancor prima giravano delle voci che volevano il debutto di Namor nella pellicola in qualità di antagonista (addirittura The Illuminerdi indicava come già avvenuto il casting di Namor).

Ovviamente non vi sono state conferme ufficiali nell'uno o nell'altro senso finora, ma quest'oggi dei nuovi rumor arriverebbero a ribadire entrambe le cose.

"Come c'era da aspettarsi, Shuri sarà la protagonista di #BlackPantherWakandaForever, con Namor come villain. "Posso confermare che Shuri sarà il personaggio principale e Namor il villain", ha affermato lo scooper @DanielRPK" riporta BingeWatchThis su Twitter, il cui post è stato retwittato poi dal diretto interessato, Daniel Richtman.

Ovviamente, non possiamo dare ancora nulla per certo, ma se così fosse, cosa ve ne parrebbe di questo Black Panther: Wakanda Forever? Quanto hype avete per il film? Fateci sapere nei commenti.