Black Panther: Wakanda Forever, Riri Williams confermata! Debutterà prima di Ironheart

Black Panther: Wakanda Forever, Riri Williams confermata! Debutterà prima di Ironheart
di

Un'altra attrice si aggiunge al cast di Black Panther: Wakanda Forever: Dominique Thorne a.k.a. Riri Williams nel Marvel Cinematic Universe debutterà nella pellicola diretta da Ryan Coogler prima che arrivi la serie tv di Ironheart su Disney+.

Dopo tante speculazioni sulla presenza di Tony Stark in Ironheart, la vera sorpresa ce l'hanno fatta i Marvel Studios annunciando che la protagonista della serie, Riri Williams, apparirà prima nel sequel di Black Panther.

La giovane Dominique Thorne è infatti stata aggiunta al cast di Black Panther: Wakanda Forever, e pare che sia già sul set (come suggerivano anche le nuove location di Black Panther 2).

È stato il Presidente e CCO dei Marvel Studios Kevin Feige a dichiararlo ai microfoni di Comicbook: "Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever al momento, e il personaggio di Riri Williams lo vedrete prima in Black Panther 2".

"Ha iniziato a girare le sue scene, credo, questa settimana, prima della serie Ironheart" ha poi aggiunto.

Nei fumetti Marvel, Riri è una brillante adolescente a cui viene offerta una borsa di studio per una delle università più prestigiose d'America, il MIT. Qui la ragazza dal difficile passato inizierà a costruire un'armatura molto simile a quella di Iron Man, e dopo alcune vicende, riceverà persino l'approvazione di Tony Stark e ne diverrà una vera e propria erede.

Se c'è una nazione a cui le parole "alta tecnologia" possono essere legate, questa è sicuramente il Wakanda, e senza Robert Downey Jr. nel MCU, quale palcoscenico migliore per il debutto di Ironheart se non Black Panther 2?

Black Panther: Wakanda Forever arriverà al cinema a luglio 2022, mentre Ironheart arriverà prossimamente su Disney+.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3