Black Panther Wakanda Forever, il nuovo poster rivela un grosso spoiler su Okoje?

Black Panther Wakanda Forever, il nuovo poster rivela un grosso spoiler su Okoje?
di

Il trailer di Black Panther Wakanda Forever ha anticipato l'esordio di una nuova Pantera Nera nel MCU dopo la morte di Chadwick Boseman, ma in attesa di scoprirne l'identità un nuovo poster potrebbe aver escluso Okoje dalla partita.

Come potete vedere in calce all'articolo, nella nuova locandina pubblicata per la campagna marketing del prossimo film Marvel Studios Okoje indossa una nuova uniforme blu, la stessa che nel trailer può essere vista addosso al nuovo personaggio Aneka, interpretato da Michaela Coel. Nei fumetti Marvel, Aneka fa parte dei Midnight Angels, una squadra d'assalto separata dalle famose guerriere d'élite Dora Milaje, e a giudicare dalla nuova uniforme si può presumere che Okoye si separerà dalle sue sorelle ad un certo punto del film.

Tra l'altro nei fumetti anche Ayo, interpretata da Florence Kasumba nel MCU, è un membro dei Midnight Angels e ha una relazione con Aneka. Resta da vedere se Ayo finirà nel nuovo gruppo insieme a Okoye e Aneka, e soprattutto cosa porterà alla nascita di questo team. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate in basso.

Black Panther: Wakanda Forever, diretto ancora una volta dal regista di Black Panther Ryan Coogler, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 novembre. Il film sarà il primo capitolo della Fase 5 del MCU, atto centrale della Saga del Multiverso, e secondo gli appassionati potrebbe segretamente introdurre anche il Dottor Destino, celebre villain dei Fantastici 4.