Wakanda Forever è un successo: alle anteprime supera addirittura il primo Black Panther!

Wakanda Forever è un successo: alle anteprime supera addirittura il primo Black Panther!
di

Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale da solamente pochi giorni e il Box Office ha registrato cifre esorbitanti, superando a quanto pare anche il primissimo film del franchise. Finalmente scopriamo i numeri precisi.

Si può parlare di Black Panther: Wakanda Forever come miglior esordio 2022? Eh no, non proprio: è solamente uno dei debutti cinematografici più grandi dell'anno, dopo Thor: Love and Thunder e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che hanno superato i record rispettivamente con 29 e 36 milioni di dollari al primo giorno di proiezione. Wakanda Forever, almeno, ha decisamente superato il suo predecessore: l'overture del film infatti ha registrato una cifra di 28 milioni. Il debutto di Black Panther, invece, aveva registrato 'solamente' 25.2 milioni. In ogni caso però sappiamo che il film del 2018 è diventato in seguito uno dei re del box office dell'anno - e ci auguriamo che sia lo stesso per Wakanda Forever.

Intanto arriva la notizia della possibilità di uno standalone su Namor: l'introduzione dell' 'uomo pesce' nel franchise potrebbe aprire ad un capitolo interamente dedicato al personaggio. D'altronde è lo stesso Tenoch Huerta a volerlo, ma in una recente intervista ha affermato che serviranno incassi molto alti al botteghino affinché il film possa essere effettivamente contemplabile e realizzabile. Di conseguenza, l'attore ha invitato i suoi fan a comprare dei biglietti...molti biglietti.