Black Panther: Wakanda Forever, Lupita Nyong'o è positiva al COVID

Black Panther: Wakanda Forever, Lupita Nyong'o è positiva al COVID
di

Il COVID continua a diffondersi anche nel mondo dello spettacolo: Hollywood ha visto decine e decine di star risultare positive negli ultimi anni, trend che sembra destinato a non cambiare in tempi brevi, almeno a giudicare dalle ultime notizie. In queste ore, ad esempio, anche Lupita Nyong'o ha ricevuto l'esito positivo di un tampone.

Mentre alcuni fan continuano a chiedere il re-cast di T'Challa in vista di Black Panther: Wakanda Forever, infatti, l'attrice di Nakia ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter nel quale la vediamo comunicare ai fan gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute.

"Anch'io sono risultata positiva al COVID-19. Sono completamente vaccinata e mi sto curando in isolamento, quindi spero di poter star meglio al più presto. Vi prego, continuate a fare tutto ciò che potete per prendervi cura di voi stessi e per proteggere gli altri da complicazioni più serie" si legge sul profilo di Nyong'o, che conclude il suo messaggio con un appello a vaccinarsi e a indossare la mascherina.

La positività di Nyong'o è un'ulteriore batosta per il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, la cui produzione ha già dovuto recentemente far fronte ai problemi di Letitia Wright. Complicazioni a parte, comunque, scopriamo insieme i primi dettagli sulla colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever.