Black Panther: Wakanda Forever e quel legame con Harley Quinn

Black Panther: Wakanda Forever e quel legame con Harley Quinn
di

Nella nostra recensione di Black Panther: Wakanda Forever vi abbiamo già raccontato della pellicola diretta da Ryan Coogler e che sta monopolizzando i botteghini di mezzo mondo. Ora che è ufficialmente nelle sale, nelle ultime ore, sempre più nuove curiosità stanno animando il dibattito sul film!

Un successo quasi annunciato, quello di Black Panther 2, tanto grande da spingere la Disney a donare in beneficenza 1 milione di dollari a varie organizzazioni no profit. I fan stanno assolutamente adorando la pellicola che, con i suoi colpi di scena e camei inaspettati, ha raggiunto un punteggio positivo su Rotten Tomatoes dell'84%.

ATTENZIONE SPOILER

Tra le sorprese presenti nell'ultimo film della cosiddetta Fase Quattro dell'MCU figurano alcuni camei interessanti ed uno di questi riguarda un doppiatore di Harley Quinn, serie di HBO Max con protagonista Kaley Cuoco. All'inizio del film, la CIA si ritrova nell'oceano alla ricerca di vibrainum, utilizzando una macchina che si rivelerà poi essere stata costruita da Riri Williams (Dominque Thorne) e l'attrice Lake Bell compare nei panni dell' agente in missione. Ed è qui che scatta il collegamento con il prodotto di casa HBO: la Bell, infatti, è colei che dà la voce a Poison Ivy in Harley Quinn.

Un leggero intreccio di destini tra La DC e la Marvel che, anche se per delle sottigliezze, si ritrovano sempre a condividere qualcosa.