Marvel

Black Panther trionfa ai SAG: il cast ringrazia e parla del sequel

Black Panther trionfa ai SAG: il cast ringrazia e parla del sequel
di

Black Panther si è aggiudicato due premi molto importanti agli Screen Actors Guild Awards, in particolare il riconoscimento al miglior cast. Il film di Ryan Coogler, incredibile successo commerciale del 2018, corre verso un'edizione da protagonista anche agli Oscar, ma nel frattempo si gode la premiazione per tutto il cast artistico.

Sul palco sono stati i protagonisti del film a ringraziare per il riconoscimento, così come sono arrivati dei commenti anche sul sequel del film.
Sterling K. Brown ha dichiarato:"Bisogna permettere a Ryan Coogler di raccontare quella storia creata anni fa da Stan Lee e Jack Kirby, nel caso ci sia un'opportunità per girare il secondo film".
Un imbarazzato Michael B. Jordan ha commentato sul palco il premio ai SAG:"Voglio tirarmi fuori da questa situazione [ride] ma penso di parlare per tutti quelli quassù ed è un risultato straordinario", confermando l'entusiasmo alla possibile prospettiva di tornare sul set per un sequel.
Ricordiamo che Ryan Coogler nell'ottobre scorso ha firmato un contratto per poter tornare in qualità di sceneggiatore e regista di Black Panther 2, dopo che il primo film ha incassato 1,3 miliardi al botteghino.
Ryan Coogler si è espresso così sul sequel:"C'è molta pressione quando si tratta di fare un sequel e non l'ho mai fatto di qualcosa diretto da me stesso. Cercherò di concentrarci sul lavoro, andare passo dopo passo, concentrati sul tentativo di creare qualcosa che abbia davvero un significato".
Chadwick Boseman sul palco ha ringraziato per il SAG appena vinto:"Essere festeggiati e amati in questo modo è un grande piacere".

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 88
7.1
nd