Marvel

Black Panther su Time Magazine, la percentuale di Rotten Tomatoes

di

Per la prima volta nella storia, Time Magazine ha dedicato la sua cover ad un film dei Marvel Studios: stiamo parlando di Black Panther. L'attore protagonista, Chadwick Boseman, è in copertina e potete visionarla comodamente dopo il salto.

Intanto, è ufficiale: il cinefumetto dei Marvel Studios è "certified fresh" sul popolare sito Rotten Tomatoes e si assesta sul 99%. Attualmente c'è solo una recensione considerata negativa, anche se rotten dà alla pellicola 3/5, il che è comunque strano. Detto questo, ovviamente è un grande risultato per il cinecomic!

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T'Challa fa ritorno al suo paese Natale, il Wakanda, per diventare Re. Ma le insidie sono dietro l'angolo e qualcuno potrebbe reclamare il trono al suo posto... per T'Challa inizia una lotta interna per salvaguardare il suo regno da minacce interne ed esterne e, di conseguenza, tutto il mondo intero.

Chadwick Boseman torna ad interpretare T'Challa alias l'eroe di Wakanda noto come Pantera Nera all'interno del cinecomic, dopo il suo debutto nel film dei fratelli Russo, Captain America: Civil War del 2016. Al suo fianco un cast di tutto rispetto formato da Michael B. Jordan, Letitia Wright, Lupita Nyong'o, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Winston Duke, Danai Gurira, Martin Freeman, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Co-scritto (insieme a Joe Robert Cole) e diretto da Ryan Coogler, Black Panther arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
6
Black Panther su Time Magazine, la percentuale di Rotten Tomatoes

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 62
7.5
nd